Facebook    Google+    Twitter    Instagram    YouTube

Persiane


SERRAMENTI ESTERNI: PERSIANE E SCURI IN ALLUMINIO

 

Tra le tipologie di serramenti esterni che si possono inserire negli edifici la persiana è una delle più importanti. La continua esposizione agli agenti atmosferici rende i sistemi oscuranti particolarmente deteriorabili e, di conseguenza, bisognosi di sostituzioni continue.

 

L'alluminio conferisce alla persiana un'elevata resistenza agli agenti atmosferici e, quindi, un'ottima durata nel tempo.

 

Anche gli scuri - che riportano fedelmente la forma dei vecchi scuri in legno - presentano grande robustezza e solidità. All'esterno non presentano telai in vista, mentre nella parte interna evidenziano la tradizionalie struttura portante degli scuretti in legno.

 

VALORI CHE CONVINCONO

 

OTTIMA RESISTENZA

L'alluminio conferisce alla persiana robustezza e solidità considerevoli, associate ad una gradevole maneggevolezza. I sistemi utilizzati garantiscono alle nostre persiane un'ottima portata e stabilità statica. La cura nella scelta degli accessori ci consente di offrire una totale affidabilità di durata e funzionamento nel tempo in ogni situazione ambientale.

 

STILE, COLORI E DESIGN
Le nostre persiane sono adatte a tutti gli stili architettonici. La vasta gamma di finiture comprende persiane anodizzate o verniciate. Per questo riusciamo a produrre persiane idonee all'ambito dell'edilizia monumentale, alle applicazioni sulle nuove costruzioni e alle sostituzioni in edifici già esistenti. La ferramenta installata riprende le forme e le misure di quella rustica con bandelle e spagnolette tipiche delle persiane tradizionali in legno.