Facebook    Google+    Twitter    Instagram    YouTube

Azienda



LA NOSTRA STORIA

 

La DGA produce serramenti e infissi per l'edilizia dal 1989, anno in cui Antonio Quintiliani, Guerino Di Carlo, e Domenico Di Giammarino decidono di fondarla con sede a Scerne di Pineto, in provincia di Teramo.

 

Tradizione artigianale e competenze tecniche hanno garantito negli ultimi anni una costante crescita industriale, permettendo alla DGA di diventare un'azienda leader nella produzione di infissi in alluminio e alluminio-legno di qualità realizzati con sistemi SCHUCO di cui DGA è partner da oltre 20 anni.

 

Alla ormai comprovata esperienza nel settore degli infissi in alluminio, negli ultimi anni la DGA ha affiancato la nuova produzione di serramenti in pvc, sempre contraddistinta dalla maniacale cura del prodotto. Seguendo la stessa strada percorsa con gli infissi in alluminio realizzati con sistemi SCHUCO, anche per il PVC la DGA ha deciso di sposare la filosofia SCHUCO, pertanto i prodotti realizzati prevedono l'utilizzo di tutti i componenti originali SCHUCO: dai profili in PVC ai rinforzi in acciaio; dalla ferramenta agli accessori. Questo ha fatto sì che la SCHUCO PVC Italia abbia scelto la DGA come prima azienda italiana con cui instaurare un solido rapporto di partnership.

 

La nostra missionè realizzare prodotti personalizzati, in grado di garantire il miglior comfort abitativo durante tutte le stagioni. Professionalità, comprovata esperienza, costanti investimenti compiuti in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, consulenza e assistenza pre e post vendita, affidabilità, cura e ricercatezza di un prodotto interamente "made in Italy" sono alla base del successo pluriennale della DGA.

 

I NOSTRI SERVIZI

 

RETE VENDITA

 

La DGA è strutturata con una rete vendita che copre gran parte del territorio nazionale costituita all'insegna di una elevata cultura tecnica in grado di creare offerte su misura adattando la personale conoscenza dei prodotti a quello che emerge dal colloquio con il cliente.

 

DETRAZIONI FISCALI DEL 65%

 

Lo stato italiano è intervenuto sul problema del risparmio energetico incentivando l'installazione di finestre nuove e a risparmio energetico. I nostri prodotti soddisfano sia i parametri energetici previsti dal DLGS 311/2006 e dal DPR 59/2009 (che stabiliscono precisi valori per l'edilizia di nuova costruzione per la certificazione energetica), sia i parametri più restrittivi imposti da manovre finanziarie in caso di sostituzione dei vecchi serramenti, per poter usufruire delle detrazioni fiscali del 55%. Una soluzione ideale per chi vuole costruire o ristrutturare edifici con consumi energetici contenuti.

 

I nostri uffici sono sempre a vostra disposizione per trovare la giusta soluzione alle vostre esigenze.